Ci sono molti artisti country che spesso eseguono canzoni allegre che lodano l'America. Molti di loro scrivono anche tributi ai soldati e ai loro cari che hanno compiuto grandi sacrifici per mantenere l'America libera. Anche se queste canzoni possono esse (2023)

"American Soldier" di Toby Keith Anno della canzone: 2003 Toby Keith apre il suo tributo ai soldati in modo unico, discutendo dell'impegno del soldato verso la sua famiglia prima ancora che il suo paese. Il soldato ha figli e una moglie, per i quali deve provvedere. Purtroppo, essere un soldato non paga bene. Tuttavia, il soldato sa di fornire un futuro migliore per la sua famiglia e per l'intera America. Toby Keith esprime anche che il soldato non vuole morire, ma lo farà se necessario. Considera un onore morire per la libertà, anche se non si è arruolato nell'esercito per la gloria. Così, Toby Keith esplora la natura contraddittoria di combattere per il proprio paese. L'America chiede molto ai suoi soldati e loro rispondono con onore. Tuttavia, molti preferirebbero tornare a casa e dormire tranquillamente accanto alle loro famiglie.

"Travelin' Soldier" delle Dixie Chicks Anno della canzone: 2002 Anche se diversi artisti hanno eseguito "Travelin' Soldier", sono state le Dixie Chicks a renderla famosa. Questa canzone è solo uno dei tanti successi country degli anni 2000. La storia segue una ragazza di 18 anni che incontra un soldato mentre lavora come cameriera. Lui chiede se può scriverle delle lettere mentre è lontano. I due si innamorano e la ragazza sa che non amerà mai nessun altro. Alla fine, il soldato smette di scrivere. Un giorno la ragazza scopre che è morto in Vietnam e lei è l'unica che piange per lui. Le Dixie Chicks catturano l'incertezza che i cari dei soldati devono sopportare e lo shock di apprendere che il peggio è accaduto.

"8th of November" di Big & Rich Anno della canzone: 2006 Big & Rich racconta la storia di un ragazzo di 19 anni che sta imparando a sparare. Si unisce alla 173rd Airborne durante la guerra del Vietnam. Il ragazzo si trova coinvolto nell'Operazione Hump l'8 novembre 1965. Lui e i suoi compagni soldati sono in inferiorità numerica e la maggior parte di loro muore sul campo di battaglia. Gli angeli piangono mentre portano via i caduti e un'aquila vola sopra il campo dopo la battaglia. A 58 anni, questo soldato continua a bere ogni 8 novembre per onorare i caduti. Si trattiene le lacrime mentre ricorda la tragedia. Anche se "8th of November" è un tributo alla guerra del Vietnam, cattura il trauma che i soldati hanno portato con sé nel corso dei secoli.

"Letters From Home" di John Michael Montgomery Anno della canzone: 2004 "Letters from Home" mostra il dolore dietro le corazze dei soldati. Segue un soldato che si aspetta con ansia di ricevere lettere dai suoi cari e condivide queste lettere con i suoi amici. Ridono quando riceve la lettera di routine da sua madre. Il soldato legge una lettera dalla sua fidanzata ma omette le parti che lo turbanano. Alla fine, legge una rara lettera da suo padre, in cui si dice orgoglioso di suo figlio, e tutti i soldati smettono di ridere. Vedono il dolore mentre legge questa lettera.

"Arlington" di Trace Atkins Anno della canzone: 2005 Trace Atkins descrive l'orgoglio che i soldati portano con sé dopo una dura lotta. Racconta la storia di un soldato sepolto ad Arlington. Il soldato vede i suoi genitori piangere quando ricevono la bandiera piegata in sua memoria. Poi incontra suo nonno, che è stato anche sepolto ad Arlington. L'uomo è grato di passare l'eternità tra i soldati più onorevoli.

Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Moshe Kshlerin

Last Updated: 04/12/2023

Views: 5964

Rating: 4.7 / 5 (57 voted)

Reviews: 88% of readers found this page helpful

Author information

Name: Moshe Kshlerin

Birthday: 1994-01-25

Address: Suite 609 315 Lupita Unions, Ronnieburgh, MI 62697

Phone: +2424755286529

Job: District Education Designer

Hobby: Yoga, Gunsmithing, Singing, 3D printing, Nordic skating, Soapmaking, Juggling

Introduction: My name is Moshe Kshlerin, I am a gleaming, attractive, outstanding, pleasant, delightful, outstanding, famous person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.